Apollinaris [Abbonamento]

  • Prodotto da: Lateran University Press

A partire da: 70.00€
In Saldo: 63.00€
 10% di sconto

Fai la scelta:

Paese





Da inserire:

Apollinaris è dal 1928 lo strumento attraverso cui l’Institutum Utriusque Iuris della Pontificia Università Lateranense esprime e condivide la propria riflessione sul fenomeno giuridico, tanto nella sua espressione canonica che civile, con attenzione privilegiata alla comparazione ed alle dinamiche inter ordinamentali, sia storiche che contemporanee.

L’unità del fenomeno giuridico costituisce per la Chiesa una preziosa occasione d’incontro e scambio con la cultura umana di ogni tempo e luogo (come già avvenne per lo Ius commune) in una reciprocità di apporti, anche tecnici, consapevole di dover sempre porre la persona al centro della vita sociale ed istituzionale.

L’attenzione sia ai fondamenti, sia alla prassi, del vivere giuridico mantiene aperto il dialogo con tutti coloro che nella pratica del Diritto vedono un’irrinunciabile conquista ed una via concreta per il futuro dell’umanità.

Note

  • Dopo la stipula dell’abbonamento la rivista verrà inviata solo alla sua uscita effettiva.
  • L’abbonamento è valido solo per l’anno richiesto e non viene rinnovato automaticamente.
  • I fascicoli non pervenuti all’abbonato devono essere reclamati presso l’Ufficio Abbonamenti entro 15 giorni dal ricevimento del fascicolo successivo.

Prodotto inserito in catalogo giovedì 18 luglio, 2013.

@ 2016 Lateran University Press - Manutenzione Web a cura dell'U.C PUL